Ashley alla conferenza stampa per BD a Bruxelles, 26/10/11

« Older   Newer »
  Share  
nealcaffrey.
view post Posted on 30/10/2011, 15:03




☇ conferenza stampa per BD » Le star di Twilight Robert Pattinson e Ashley Greene sono oggi a Bruxelles per promuovere l’ultimo film di Twilight (Breaking Dawn – Parte I). Alle 10:30 gli attori erano attesi al tavolo della conferenza, non molto presto ma si sono comunque presi il loro tempo. HNL.be è stata presente per tutto il tempo della conferenza.

Robert è entrato nella hall nel suo solito style casual con una t-shirt e una giacca di jeans. E no, non si rade da domenica! Il trucco di Ashley era così perfetto, dei capelli lisci impeccabili e un semplice vestito blu con degli altissimi tacchi a spillo.

Alcune citazioni trascritte dall’intervista:

“E’ stata anche la parte peggiore delle riprese di Breaking Dawn? [Riferendosi alla scena del matrimonio]”
Ashley: “No, è stata la più fredda!”
Robert: “Abbiamo anche ripreso per tutto il giorno davanti al green screen in una sorta di aviorimessa. C’era polvere ovunque e combinata con le lenti a contatto che dovevamo indossare era un inferno.”
Ashley: “Intendi le scene con la finta neve?”
Robert: “Si, esattamente. Per due mesi, ogni giorno, tutto quanto era verde, credevo di impazzire. Stavamo girando dentro ma era comunque freddo.”

“Ci sarà un seguito di Twilight, e se si, vi prendereste le stesse parti?”
Ashley: “Questo in realtà lo deve decidere Stephenie Meyer (l’autrice della serie). Per me: ho finito con Alice Cullen."

Riguardo al green screen.
“E’ vero che può sembrare facile, dal momento che stavamo dentro, ma non lo era.” Inoltre, per la bella brunetta, la cosa peggiore era il tempo. “Pioveva, era freddo, e aggiungi queste due cose al fatto che giravamo di notte, dalle 7 di sera alle 7 di mattina, è stato davvero difficile.



E in caso foste interessati, abbiamo anche alcune foto dell'evento qui


DATA › 26 ottobre 2011 - FONTE1- TYPE › events

 
Top
0 replies since 30/10/2011, 15:03   86 views
  Share